News: tutti i segreti di Internet

Traxdata amplia gamma di supporti ottici Blu-Ray

Condividi:         ale 04 Giugno 08 @ 11:30 am

Traxdata, marchio leader nei supporti di storage ottici e nelle memorie flash, amplia la gamma Blu-ray con il modello BD-R 4X. Grazie all’introduzione degli innovativi supporti, Traxdata è uno dei pochi brand in grado di fornire DVD ad alta definizione che raggiungono una velocità di scrittura di 4X.

La linea Blu-ray di Traxdata comprende supporti Blu-ray Riscrivibili (BD-RE) e Blu-ray Registrabili (BD-R) 2x e 4x, tutti conformi alla certificazione Blu-ray, Il Blu-Ray Disc di traxdata è disponibile anche nella versione inkjet printable che ti permette di personalizzare il tuo Blu-Ray Disc con la grafica o con il design che preferisci.

Il nuovo supporto Blu-ray di Traxdata offre la possibilità di archiviare foto e filmati ad alta risoluzione ed una qualità audio cristallina, oltre alla possibilità di archiviare fino a 25 GB, capacità cinque volte superiore a un DVD standard grazie alla tecnologia Blu Laser questo rende il Blu –Ray di Traxdata ideale per salvare grandi quantità di dati e software, aumentando così il piacere e la durata del tuo di intrattenimento digitale.

Inoltre, grazie ad una graduale diminuzione del prezzo dei masterizzatori e dei lettori che supportano questa nuova tecnologia, siamo sicuri di assistere a breve ad una crescente diffusione dell’utilizzo del formato Blu-ray tra i consumatori.

Jacob van der Hoeven, Manager of Commercial Strategy di Traxdata a dichiarato: "L’ampliamento della nostra gamma di supporti Blu-ray sottolinea il nostro impegno costante per offrire agli utenti una scelta completa di soluzioni Blu - Ray Traxdata di alta qualità. Stiamo assistendo a un incremento di lettori e registratori Blu-ray in tutta Europa e Traxdata è orgogliosa di essere tra i primi Brand a guidare il mercato verso la nuova era dell’home entertainment digitale.
Maggiori informazioni sono disponibili al sito internet www.traxdata.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: