News: tutti i segreti di Internet

Ubisoft: 27% più vendite grazie a free-to-play e Ghost Recon

Condividi:         webmaster 23 Luglio 12 @ 10:00 am

Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari, dichiarandosi soddisfatta delle vendite di Ghost Recon Future Soldier e del riscontro ottenuto all'E3.

Per il trimestre fiscale che riguarda il periodo che va da aprile a giugno, il produttore di videogiochi transalpino registra un andamento sensibilmente positivo con vendite per 131 milioni di euro, contro i 103 milioni di euro riscontrati nella stessa voce nello scorso anno fiscale.

Ubisoft motiva gli ottimi risultati principalmente con l'incremento delle vendite nel settore dei contenuti digitali. Nell'online, infatti, registra vendite per 27 milioni di euro nel trimestre fiscale in questione, con un'ottima resa dei giochi free-to-play e del titolo Xbox Live Arcade Trials Evolution.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha detto che adesso bisogna "capitalizzare questi risultati in vista dell'arrivo della prossima generazione di console e consolidare il business del segmento free-to-play. Entrambi questi settori rappresentano un'ottima opportunità di crescita e miglioramento dei profitti"...



Continua a leggere questa notizia su gamemag.it.

News correlate a "Ubisoft: 27% più vendite grazie a free-to-play e Ghost Recon":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: