News: tutti i segreti di Internet
Un tablet con Windows 8 marchiato Microsoft? - news originale

Un tablet con Windows 8 marchiato Microsoft?

Condividi:         Mikizo 08 Giugno 11 @ 17:00 pm

Non c'è dubbio che il lancio di Windows 8 porterà con sé una infornata di nuovi dispositivi tablet da parte di ogni sorta di produttori e vendor. Ma nessuno sinceramente si aspettava finora di vederne apparire uno con il solo marchio di Microsoft.

Secondo le fonti di DigiTimes, invece, la squadra di Steve Ballmer starebbe proprio cercando di mettere insieme un proprio tablet con Windows 8 marchiato Microsoft.

Il dispositivo sarà sviluppato con la collaborazione e l'hardware di Texas Instruments e assemblato da una azienda taiwanese non ancora meglio identificata. La possibile data di lancio per questo tablet Microsoft sarebbe la fine del 2012, e la partecipazione di Texas Iinstruments può lasciar immaginare che si potrebbe trattare di una macchina basata su tecnologia ARM, ma oltre a questo non si sa praticamente ancora nulla.

Che sia l'inizio di un grosso impegno di Microsoft nel settore tablet? DigiTimes dice che l'azienda per ora starebbe "procedendo con un basso profilo" e non si può prevedere se voglia davvero rischiare in un settore minato come questo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: