News: tutti i segreti di Internet
Whatsapp bannato in Brasile - news originale

Whatsapp bannato in Brasile

Condividi:         ale 28 Febbraio 15 @ 06:00 am

Whatsapp bannato in Brasile

Reo di non aver aiutato le forze dell'ordine, Whatsapp è stato vietato agli utenti brasiliani, ciò significa che nessuno in territorio dovrebbe più avere la possibilità di usarlo. Così ancora proprio non è nel senso che la sentenza è stata impugnata in appello e quindi ancora nulla è attuabile.

La sospensione era stata ordinata lo scorso 11 febbraio a seguito di mancati aiuti da parte del team del noto social alla polizia che necessitava controlli su alcune chat considerate ambigue per i contenuti: foto di bambine e minorenni utilizzate sessualmente sarebbero state indivuate dagli agenti ma non accessibili se non con l'aiuto del social il quale fa sapere di voler rimanere estraneo alla vicenda non prendendo posizioni di alcun tipo.

Il sindacato che riunisce gi operatori di telefonia mobile brasiliani ha diffuso una nota nella quale giudica la misura"sproporzionata, perché per ottenere informazioni su un esiguo numero di persone, negate dalla proprietaria di WhatsApp, si vuole interrompere il servizio in tutto il Paese. E per questo motivo, si chiede l'applicazione della misura agli operatori di telefonia, che non hanno alcuna relazione con quel servizio".



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: