News: tutti i segreti di Internet

Windows Vista: 2 Update in anteprima

Condividi:         dany 07 Gennaio 08 @ 14:00 pm

Per tutti gli utenti di Windows Vista segnaliamo la disponibilità di due aggiornamenti, ancora non pubblicati su Windows Update, che migliorano affidabilità, performance e compatibilità del sistema: KB943899 e KB943302 (December 2007 Windows Vista Application Compatibility Update).

Del primo aggiornamento avevamo già parlato a Dicembre contestualmente alla notizia del rilascio pubblico di Windows Vista SP1 RC. Bisogna a questo proposito evidenziare che i due aggiornamenti citati non possono essere applicati nel caso si sia installata la versione preview di Windows Vista SP1.

KB943899. Si tratta di un aggiornamento che migliora l'affidabilità e le performance del sistema, in particolare: miglioramento delle precedenti problematiche nel ripristino da modalità sleep/ibernazione in alcuni scenari; correzione di un problema con la funzione di disk spindown per il miglioramento della durata delle batterie sui sistemai portatili; miglioramento delle performance fino al 15% per le operazione di I/O del disco (copia, spostamento, eliminazione di file di grandi dimensioni). Maggior informazioni sulla release sono disponibili nel articolo KB943899.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: