Blog

Le news di pc-facile.com su Google News

webmaster: 06/09/12 @ 17:11


Sono ormai poco più di 3 mesi che ho ripreso a scrivere news su pc-facile.com. Da inizio Giugno per l'esattezza. Dopo qualche anno in cui mi ero allontanato dalla redazione del sito ho deciso di rimettermi a scrivere in modo regolare e, insieme a ezechiel2517 e alla nostra nuova reporter ElisaMenozzi (benvenuta Elisa!) stiamo facendo conoscere la qualità della nostra redazione all'Italia. Insieme, le notre 3-4 news al giorno le pubblichiamo. Non male!

L'obiettivo era farsi conoscere e penso che lo abbiamo centrato in pieno: Google News pubblica almeno una nostra notizia sul sua edicola virtuale come prima del cluster tematico. Questo è un grande riconoscimento da parte di Google, il quale premia sempre la qualità.

Il lavoro sulle news non si ferma solo agli articoli, ma anche a come presentarli al meglio. Per questo motivo i nostri articoli ora includono un'immagine e vari link di approfondimento in modo che possiate saperne di più sull'argomento se volete. Abbiamo rivolto un'attenzione particolare alle immagini cercando di evidenziarne i contenuti e di spiegarle senza rovinarne la bellezza: la news su Curiosity si avvia verso Glenelg penso spieghi al meglio cosa voglio dire.

Qui di seguito ho raccolto alcuni screenshot con alcune delle news degli ultimi dieci giorni. Come vedete alle volte le nostre news sono presenti anche ben più di una volta contemporaneamente.












Commenti: 0


Post precedente
Lotta allo spam

Post successivo
Ritorna l'Hackme Challenge


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: