News: tutti i segreti di Internet

Adobe corregge falle XSS, dettagli

Condividi:         dany 1 13 Gennaio 07 @ 14:00 pm

Adobe corregge falle XSS, dettagli

Adobe ha rilasciato un aggiornamento per una serie di vulnerabilità critiche che affliggono la versione 7.0.8 (e precedenti) della plugin Adobe Reader e Acrobat (Acrobat Standard, Pro e Elements, Acrobat 3D), su tutte le piattaforme.

Questi problemi sono descritti nel bollettino di sicurezza APSB07-01 ufficiale dell'azienda. Contestualmente, in un secondo bollettino APSB07-02, l'azienda ha rilasciato una patch per una potenziale vulnerabilità (moderatamente critica secondo Secunia) nel codice di URL parsing di ColdFusion 7 e JRun 4, che poteva consentire ad un attacker di accedere alle directory listings nella cartella di installazione del software inviando un comando particolare al server (CVE-2006-5858).


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Adobe corregge falle XSS, dettagli":
dany dany il 13 Gennaio 07 @ 16:17 pm

Adobe rilascia Acrobat Reader 7.0.9 e risolve tutte le vulnerabilità

Disponibile la nuova versione di Adobe Acrobat Reader, immune ai vari problemi di sicurezza evidenziati nei giorni scorsi.

Arriva oggi la nuova versione di Adobe Acrobat Reader, immune ai vari problemi di sicurezza messi a nudo nei giorni scorsi.

Sebbene l'ottava versione del software per la lettura dei file in formato Pdf fosse sicura, sino ad oggi tutti gli utenti delle versioni precedente la 7.0.9, appena rilasciata, erano esposti a rischi.

Acrobat Reader 7.0.9, disponibile anche in italiano, integra le patch correttive per diverse vulnerabilità tra le quali vi sono quelle scoperte dagli italiani Stefano Di Paola, Giorgio Fedon ed Elia Florio.

...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: