News: tutti i segreti di Internet
Sony PlayStation VR, arriva il visore per la realtà virtuale - news originale

Sony PlayStation VR, arriva il visore per la realtà virtuale

Condividi:         ale 1 17 Marzo 16 @ 06:00 am

Sony PlayStation VR, arriva il visore per la realtà virtuale

In Italia ad ottobre, avrà un costo di 399 Euro.

L'annuncio ufficiale è della stessa Sony che per voce del Presidente e Ceo Andrew House dichiara che "fin dall'annuncio di PS VR alla Game Developers Conference 2014, abbiamo ricevuto un riscontro incredibile da giocatori e sviluppatori. Per essere certi di assicurare un numero sufficiente di unità di PS VR e una grande varietà di titoli ai consumatori di tutto il mondo, abbiamo deciso di lanciare PS VR a ottobre 2016. Desideriamo ringraziare, per il costante supporto, tutti coloro che ne attendono l'uscita con ansia. Siamo davvero entusiasti di offrire agli utenti l'incredibile esperienza di PS VR".

"Al momento più di 230 sviluppatori e publisher stanno lavorando ai software per PS VR, dai piccoli team indipendenti ai grandi studi presso i maggiori publisher dell'industria, come 2K Games, Electronic Arts Inc. e Ubisoft. I titoli in lavorazione da parte di questi sviluppatori e publisher e di SCE Worldwide Studios (SCE WWS), sono più di 1604, di cui 50 previsti entro fine anno, come Eagle Flight (Ubisoft), EVE: Valkyrie (CCP Games), Headmaster (Frame Interactive), Rez Infinite (Enhance Games), Wayward Sky (Uber Entertainment), RIGS: Mechanized Combat League, Tumble VR, Until Dawn: Rush of Blood e PlayStation VR WORLDS (SCE WWS). DICE e Lucasfilm stanno lavorando a una nuovissima esperienza di gioco di Star Wars Battlefront (Electronic Arts Inc.), in esclusiva per PS VR. E non finisce qui: THE PLAYROOM VR5 di SCE WWS sarà disponibile in download gratuito da PlayStation Store per tutti i possessori di PS VR, contemporaneamente al lancio del nuovo visore di Realtà Virtuale".

Non solo gioco ma anche Cinema per gli utenti che ne faranno utilizzo: sarà possibile visualizzare foto e vedere video a piacimento.



Un commento a "Sony PlayStation VR, arriva il visore per la realtà virtuale":
filmstreaming filmstreaming il 20 Dicembre 16 @ 16:29 pm

xbox tutta la vita

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: