News: tutti i segreti di Internet
Facebook, nuovo cambio dell'algoritmo - news originale

Facebook, nuovo cambio dell'algoritmo

Condividi:         ale 2 25 Aprile 16 @ 20:10 pm

Facebook, nuovo cambio dell'algoritmo

Facebook è in continua evoluzione per far si che l'utente stia incollato al social per visualizzarne i contenuti.

Non solo controllo della propria time line o il profilo dell'amico, per far rimanere l'utente sul social, Facebook aggiorna l'algoritmo molto spesso: dopo l'ultima modifica i primi di aprile ecco un'altro intervento al fine di offrire contenuti sul news Feed sempre al passo con le ricerche dell'utente.

Come hanno dichiarato l'ingegnere Moshe Blank e il ricercatore Jie Xu sullaNewsroom "stiamo lavorando per migliorare il News Feed, aggiornandolo per essere sicuri che vediate le storie più rilevanti prima di tutto. Con questa modifica possiamo capire meglio quali articoli potrebbero essere interessanti in base a quanto tempo impiegate per leggerli".

Nell'ultimo algoritmo sono stati introdotti due nuovi parametri: la diversità del post e il tempo di rimanenza sul post. Questi due parametri indicheranno al sistema consa consulta l'utente e il tempo che gli dedica aggiungendo dati significativi che permettono alla piattaforma di fornire in seguito contenuti che vadano incontro ai piacere dell'utente.



2 commenti a "Facebook, nuovo cambio dell'algoritmo":
filmstreaming filmstreaming il 20 Dicembre 16 @ 16:29 pm

odio facebook

Enrico Enrico il 30 Aprile 21 @ 18:30 pm

Dovremmo tutti non usare facebook Google Amazon Apple per restituire la libertà al popolo il cui dittatore sono le multinazionali. Si vive benissimo lostesso ve lo assicuro

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: