News: tutti i segreti di Internet

Albatron Technology PX925X ProR

Condividi:         ale 15 Novembre 04 @ 13:00 pm

Dotata di un sistema dinamico di monitoraggio e regolazione oltre che di un supporto avanzato alle periferiche.

Albatron Technology ha annunciato una nuova scheda madre sulla scia del nuovo processore Intel Pentium 4 Prescott FSB 800 MHz con socket LGA 775.
La Albatron PX925X Pro-R armata della nuova CPU e dell’architettura PCI Express è destinata a diventare il prodotto di punta in termini di performance e stabilità.

Nel dettaglio le caratteristiche tecniche della motherboard:

1. Socket PCI Express integrato X1 e X16. Il socket PCI Express x1 fornisce fino a 250 MB/sec di velocità di traferiemnto dati, mentre il socket PCI Express x16 è uno slot grafico che garantisce una velocità trasferimento dati di 4 GB/sec e ha una larghezza di banda due volte superiore agli slot AGP8X.

2. Supporta una memoria Dual channel DDR2 400/533. Quando viene utilizzata la DDR2 533, la memoria di trasferimento dati può raggiungere gli 8.5 GB/sec.

3. Risponde alle specifiche di alimentazione Intel Prescott FMB 2. La progettazione della sezione di alimentazione offre potenza e affidabilità.

4. Condensatori allo stato solido, altamente affidabili e che non danno problemi di surriscaldamento.

La PX925X Pro-R di Albatron utilizza il Southbridge ICH6R che può supportare quattro dispositivi Serial ATA, ciascuno con una capacità di trasferimento dati di 150 MB/sec. In più questa scheda supporta fino a otto porte USB 2.0 da 480 Mbps e IDE RAID 0,1,0+1, offrendo performance d’accesso di altissimo livello e garanzie di sicurezza dei dati.

News tratta da Itportal.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: