News: tutti i segreti di Internet

Datamatic firma l'accordo di distribuzione con Panda Security

Condividi:         dalba 12 Marzo 08 @ 14:30 pm

Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso l’accordo di distribuzione con Panda Security, multinazionale specializzata in soluzioni antimalware.

“Sempre più consapevoli dell’importanza che la sicurezza riveste oggi per le diverse tipologie di utenti, Datamatic ha deciso di inserire prodotti software di alto profilo, aggiungendo i prodotti Panda alla sua offerta, con l’obbiettivo di rendere la gamma dei software dedicati alla sicurezza sempre più completa” ha dichiarato Emanuela Bidoia, Product Manager di Datamatic “I prodotti Panda Security verranno distribuiti da Datamatic anche attraverso la catena Wellcome e la distribuzione delle multilicenze Panda saranno senza dubbio apprezzate dagli affiliati Wellcome che si stanno sempre più rivolgendo ad utenti PMI”.
Grazie all’accordo con Datamatic, Panda Security può contare su una rete capillare di punti vendita qualificati sul territorio. L’azienda distribuirà l’intera gamma di prodotti di Panda Security: le soluzioni consumer sul circuito Wellcome e quelle multilicenza e hardware e software anche attraverso il network di VAR del distributore. La strategia di Panda Security è da sempre legata alla necessità di fare cultura sul tema della sicurezza informatica. Con una rete distributiva ben organizzata come quella di Datamatic, si avrà la possibilità di far conoscere sempre di più le esclusive tecnologie della multinazionale. Afferma Roberto Puma, country manager di Panda Security, “siamo molto soddisfatti dell’accordo appena sottoscritto con Datamatic. La loro esperienza ci dà la sicurezza di essere presenti su oltre 175 punti vendita altamente qualificati. Le nostre tecnologie esclusive a disposizione di utenti privati e di aziende saranno veicolate attraverso la competenza dei partner e al supporto di Panda Security che erogherà la necessaria formazione”.

www.datamatic.it - www.wellcome.it - www.pandasoftware.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: