News: tutti i segreti di Internet

Una dirigente di McAfee, Inc. nominata una delle donne più influenti del Ca

Condividi:         ale 28 Agosto 07 @ 08:00 am

Una dirigente di McAfee, Inc. nominata una delle donne più influenti del Canale

La Vice President Alva Purvis nominata nella Top 50 della rivista VARBusiness.

McAfee, Inc. ha reso noto che Alva Purvis, vice president of worldwide channel enablement di McAfee, è stata nominate una delle “50 donne più influenti del Canale”.

Da quando la Purvis è entrata in McAfee nel 2003, l’organizzazione del canale ha ricevuto moltissimi riconoscimenti da parte della stampa del settore. McAfee è stata nominata dalla rivista VARBusiness partner certificato 5 stelle nel 2006. Inoltre, la rivista CRN ha nominato McAfee "Top Vendor” nella categoria “Network Security Hardware" nel marzo 2006.

"Siamo onorati che Alva Purvis sia stata classificata tra le principali 50 donne del canale da VARBusiness," ha dichiarato Joe Sexton, senior vice president di McAfee. "I nostri partner di canale sono cruciali per il successo di McAfee. Alva e il suo team sono stati fenomenali nella crescita e nella realizzazione di programmi per i nostri partner. La relazione di McAfee con i nostri partner si è rafforzata molto a seguito del loro impegno."

La seconda edizione annuale del riconoscimento della rivista VARBusiness “50 Most Powerful Women of the Channel” premia le dirigenti donne che hanno influenzato maggiormente il canale IT. Le 50 premiate sono state selezionate dai redattori di CMP Channel che hanno esaminato un’ampissima serie di candidate per identificare le dirigenti donne più eccezionali e che hanno avuto maggiore impatto sul canale.

"CMP Channel è onorato di premiare queste donne il cui impegno verso il canale ha favorito la crescita dei rispettivi partner distributivi," ha aggiunto Robert C. DeMarzo, vice presidente e direttore editoriale di CMP Channel.

L’articolo dedicato al premio "The Most Powerful Women of the Channel" è stato pubblicato sul numero di agosto della rivista VARBusiness e può essere consultato on-line all’indirizzo: Crn.com/womeninthechannel/


News correlate a "Una dirigente di McAfee, Inc. nominata una delle donne più influenti del Ca":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: