News: tutti i segreti di Internet

Dissipatori CPU Igloo 7312 per i processori AMD

Condividi:         ale 08 Settembre 08 @ 16:40 pm

GlacialTech Inc presenta la nuova serie di dissipatori per CPU Igloo 7312 per i processori AMD, ideale per i desktop high-end, mini-server, workstation per la grafica e pc per il gaming.


La serie Igloo 7312 è disponibile in due versioni – Igloo 7312 (Ventola con 1B1S Bearing) e Igloo 7312 (E) (ventola con Entering Bearing). Progettati per i processori AMD AM2/940/939/754/F, i dissipatori GlacialTech Igloo 7312 sono disponibili in diversi modelli in supporto a processori con voltaggi fino a 89 watt. Queste soluzioni di raffreddamento ‘super silenziose’, dotate di un adesivo termoconduttivo pre-applicato ad alta efficienza, sono state ideate per dissipare il calore velocemente dalle CPU AMD ad alte frequenze ed I/O e per attenuare la fastidiosa vibrazione causata dalle lame della ventola, oltre ad aumentare le prestazioni del sistema.

Pesando appena 371 grammi, i dissipatori per CPU della serie GlacialTech Igloo 7312 confermano la tradizione aziendale nella produzione di soluzioni termiche silenziose con l’utilizzo dei materiali più leggeri e di qualità.

Ulteriori informazioni sulle CPU supportate e sulle caratteristiche tecniche.


News correlate a "Dissipatori CPU Igloo 7312 per i processori AMD":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: