News: tutti i segreti di Internet
Ehud Olmert su Google

Ehud Olmert su Google "miserabile fallimento" esce sua biografia

Condividi:         ale 2 23 Gennaio 07 @ 06:00 am

Ehud Olmert: su Google "miserabile fallimento" esce la sua biografia

Dev'esserci rimasto proprio male il primo ministro israeliano Ehud Olmert. Avviando una ricerca su Google con le parole chiave "miserabile+fallimento" in ebraico come primo risultato ha ottenuto il link alla sua biografia.

Olmert è stato quindi ufficialmente "Google bombato" come è successo a Bush e ad altri uomini di potere che nel corso degli anni hanno perso prestigio e credibilità agli occhi degli internauti. Che significa "Google bombato"? Indica quando un gran numero di utenti si collega ad un sito utilizzando ogni volta le stesse parole ed etichettando così link.




Indovinate dove si arriva inserendo "miserable failure" in Google inglese? Mah, nei pressi della Casa Bianca sembrerebbe...


News correlate a "Ehud Olmert su Google "miserabile fallimento" esce sua biografia":


2 commenti a "Ehud Olmert su Google "miserabile fallimento" esce sua biografia":
Anonimo Anonimo il 29 Gennaio 07 @ 17:28 pm

"Indica quando un gran numero di utenti si collega ad un sito utilizzando ogni volta le stesse parole ed etichettando così link."

Mmmm...

"Indica quando un gran numero di autori web (webmasters - blogger ecc.) mette un link a un certo sito usando come testo del link le parole desiderate (in questo caso miserabile fallimento)"

Così è meglio...

ale ale il 30 Gennaio 07 @ 12:38 pm

una google bomb è quando, solitamente, un gruppo ristretto di persone (anche una sola persona alle volta) riesce a far indicizzare su google un numero elevato di link il cui testo è "miserabile fallimento" e l'url è quello del sito della "casa delle libertà". in questo modo a google viene fatto credere che il sito della "casa delle libertà" è molto rilevante per le parole "miserabile fallimento" - tanto rilevante quanto il numero di link che riesce a far indicizzare.

così è spiegato meglio del meglio :)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: