News: tutti i segreti di Internet

EZ Drive Yego: dispositivo con 2 porte hub USB integrate in unico drive USB

Condividi:         ale 03 Giugno 07 @ 05:00 am

Traxdata presenta EZ Drive Yego, il primo disposi tivo con 2 porte hub USB integrate in un unico drive USB

Traxdata, marchio leader di supporti storage ottici e memorie flash, annuncia il lancio di Yego, un nuovo e rivoluzionario dispositivo flash USB 2 GB, dotato di hub USB a due porte che aumentano la capacita’ di archiviazione e consentono l’utilizzo simultaneo di piú dispositivi grazie alle due ulteriori connessioni USB.


Questo dispositivo flash storage di alta qualità offre la possibilità di accedere a file digitali e di trasferirli in qualunque luogo e momento. L'innovativo hub USB a due porte permette, inoltre, di estendere la capacità storage attraverso il semplice collegamento di ulteriori dispositivi USB o, in alternativa, la connessione di altri apparecchi digitali dotati di una porta USB.
Caratterizzato da un particolare design a forma di "Y", il dispositivo da 2GB Yego è progettato per soddisfare le esigenze di una comunità mobile in costante espansione che utilizza abitualmente apparecchi come fotocamere digitali, lettori MP3, laptop, cellulari e PDA e desidera poter trasferire o trasportare immagini, musica, film, software e documenti. Inoltre è disponibile anche una funz ione opzionale di partizione e sicurezza.


Jacob van der Hoeven, Manager of Commercial Strategy di Traxdata, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lanciare in commercio questo prodotto innovativo che riteniamo unico sul mercato.
La crescente diffusione nella vita di tutti i giorni, a casa come in ufficio, di file digitali come immag ini, video, musica, applicazioni multimediali, alimenta una forte domanda di drive USB innovativi ad alta capacità. Il nuovo Traxdata EZ Drive Yego offre agli utenti la possibilità di risolvere facilmente ogni esigenza di archiviazione collegando semplicemente ulteriori dispositivi USB. Yego é la soluzione ideale per soddisfare la necessità di utilizzare dispositivi elettronici aggiuntivi alle limitate “tre-quattro” porte standard predisposte nel PC, Mac o qualsiasi altro sistema.”
Il nuovo drive è stato progettato nel rispetto dell'ambiente, Yego infatti integra una modalit à di risparmio energetico che permette di ridurre il consumo di corrente conforme agli stand ard ambientali WEEE e RoHS.

Il drive/hub USB Yego è compatibile non solo con USB 2.0 ma anche con la precedente specifica 1.1, supporta un'ampia gamma di sistemi operativi quali Microsoft Windows 98SE/200/ME/XP e Vista nonché Mac OS 8.6/9.x/10.x.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito internet www.traxdata.com.


News correlate a "EZ Drive Yego: dispositivo con 2 porte hub USB integrate in unico drive USB":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: