News: tutti i segreti di Internet

Facebook: il lavoro è noioso? Licenziata!

Condividi:         dany 02 Marzo 09 @ 14:00 pm

Una lavoratrice inglese è licenziata per essersi lamentata sul proprio profilo di Facebook per il suo lavoro troppo noioso.

Facebook torna nuovamente a far parlare di se' dopo il caso scoppiato la settimana scorsa e relativo al trattamento dei dati degli utenti iscritti al social network. Secondo le nuove "regole", imposte da Mark Zuckerberg, tutti i contenuti pubblicati dagli utenti su Facebook, quali testi, immagini, video e qualsiasi dato privato, sarebbero rimasti in possesso del sito anche in caso di cancellazione dell'account da parte del suo proprietario. Fortunatamente, questa decisione è stata presto ritrattata e la questione è attualmente in fase di definizione.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Facebook: il lavoro è noioso? Licenziata!":
memory-men memory-men il 09 Marzo 09 @ 19:19 pm

...Povera lavoratrice inglese! accidenti! mà che coda di paglia che hanno in Gran Bretagnia...e che potere assoluto che devono detenere i datori di lavoro per poter "eliminare" così facilmente unilateralmente ed arbitrariamente un/a propria dipendente... mà! il vecchio e caro art. 18 che preserva appunto i lavoratoridai licenziamenti senza giusta causa!? non ce l'hanno gli inglesi come noi italiani ad esempio? hai! hai! hai! Flessibilità= precarietà!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: