News: tutti i segreti di Internet

Firefox 3.0.9 corregge 9 falle di sicurezza

Condividi:         dany 1 22 Aprile 09 @ 19:00 pm

Mozilla ha reso disponibile la nuova release Forefox 3.0.9, che corregge ben 9 vulnerabilità presenti nelle precedenti versioni. E' naturalmente consigliato a tutti gli utenti effettuare l'aggiornamento del proprio browser.

La fondazione Mozilla ha appena pubblicato una nuova versione del suo browser web Firefox. Codificata con la sigla 3.0.9, questa nuova release corregge alcuni bug relativi alla sicurezza ma mira anche al miglioramento della stabilità del navigatore web. Per ulteriori dettagli sulle correzioni apportate a questa nuova versione, potete consultare le note pubblicate dalla fondazione Mozilla e disponibili a questo indirizzo. Tra le vulnerabilità più importanti segnaliamo la perdita di cookie salvati sul computer in uso, a causa del danneggiamento di un database locale (bug 470578), l'invio di moduli di grandi dimensioni richiedeva tempi eccessivamente lunghi (bug 426991), in alcune condizioni le nuove finestre non ricevevano correttamente il focus dall'applicazione (bug 446568).


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Firefox 3.0.9 corregge 9 falle di sicurezza":


Un commento a "Firefox 3.0.9 corregge 9 falle di sicurezza":
ale ale il 23 Aprile 09 @ 08:24 am

Mozilla rilascia una nuova versione di aggiornamento per il noto browser Firefox. Con la versione 3.0.9 si risolvo alcuni problemi di sicurezza, i quali non sono gravi come il precedente aggiornamento.

La nuova versione del software è stata rilasciata nella giornata di ieri, per tanto in queste ore il sistema automatico di aggiornamento provvederà a scaricare il pacchetto e ad installarlo.

Se entro un paio di giorni l?aggiornamento non dovesse partire avete due modi:

1. Andate in Barra dei menù -> ??? -> ?Controlla aggiornamento??...


...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: