News: tutti i segreti di Internet

Grillo il mailbomber

Condividi:         ale 1 04 Agosto 08 @ 14:00 pm

Ha ragione Gilioli (*), pubblicare la mail del vicedirettore di repubblica sul blog è l’ennesima caduta di stile di Grillo, ormai ridottosi al ruolo di aizza folla, con ogni mezzo e umore possibile.

Che poi nello specifico la pubblicazione della mail non avrà effetti pratici, è un altro paio di maniche: la casella sarà intasata, ma tanto è arcinoto che l’uso della mail nei grandi gruppi editoriali è indirettamente proporzionale con il ruolo gerarchico all’interno della redazione.

(*) Gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it


...www.alongo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Grillo il mailbomber":
cri cri il 11 Agosto 08 @ 10:58 am

siete consapevoli che una notizia come questa manifesta un vostro schieramento politico? (seppur non esplicito.) oppure c'è un altro motivo: fare un favore o biaciare il popo' a qualcuno...chi ha interesse a screditare grillo? senz'altro NON il cittadino semplice, dove la voce di grillo non nuoce, può solo restituirgli un diverso punto di vista, sicuramente un punto di vista senza censure. grillo è fastidioso ai politici e a taluni personaggi di spicco. per la loro immagine è pericolosa la voce di grillo, allora tentano di screditarlo (come ora state facendo voi). ma se fosse vero che grillo "davvero" scredita qualcuno, allora quel qualcuno potrebbe intraprendere una normalissima via legale e averla vinta contro grillo. però non c'è granché per accusare grillo, poiché espone dinamiche, non offese gratuite (e quindi non sussiste il fatto, la via legale contro grillo non conviene!). è un peccato che la vostra testata perdendo la strada della neutralità politica, perderete stupidamente molti lettori, come me che vi ho seguito (seppur sporadicamente) per anni.buona fortuna! va cercata sì, magari attraverso certe persone di spicco.viva i burattini!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: