News: tutti i segreti di Internet

iPhone 5 a confronto con Galaxy S III e Lumia 920

Condividi:         webmaster 16 Settembre 12 @ 10:00 am

Dopo la presentazione, è il momento di confrontare il nuovo smartphone Apple con la concorrenza: i campioni di Android e Windows Phone 8.

Con un'enfasi un po' più criptica del solito è stato definito sul sito ufficiale "la miglior cosa capitata all'iPhone dai tempi dell'iPhone", ma se l'anno scorso l'iPhone 4S poteva godere di caratteristiche ancora senza rivali, quest'anno per il Cinque il confronto è duro. Abbiamo scelto i migliori esponenti degli ecosistemi avversari per uno scontro preliminare, basato sulle specifiche tecniche: per Android porta lo stendardo il campione di vendite Samsung Galaxy S III, mentre il vessillo di Windows Phone 8 è retto dal Nokia Lumia 920.

Cominciando dallo schermo - punto di forza di Apple dai tempi dell'iPhone 4 - il gioco si fa subito duro. L'anno scorso il Retina Display poteva essere ancora definito esclusivo, ma ormai lo standard per gli smartphone è almeno il 720p. E i pixel sui display di Galaxy S III e Lumia 920 si affastellano a una densità di 306 e 332 pixel per pollice...



Continua a leggere questa notizia su gadget.wired.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: