News: tutti i segreti di Internet

Microsoft, partnership con Mtv per lancio nuova Xbox

Condividi:         Nikk 12 Aprile 05 @ 19:00 pm

Mtv Music Television e Microsoft hanno annunciato una partnership di marketing globale per presentare la prossima generazione della console per videogiochi Xbox sui canali Mtv di Stati Uniti, Asia/Pacifico ed Europa, una prima assoluta per il settore dei videogame. L'attesa console, informa una nota, sarà presentata agli appassionati, ai fan e al pubblico di MTV attraverso il programma di trenta minuti "Mtv Presents: The Next Generation Xbox Revealed".

Lo speciale sarà condotto da Elijah Wood, attore di fama internazionale e appassionato di Xbox, noto in tutto il mondo per il ruolo da protagonista (Frodo) nella trilogia "Il Signore degli Anelli". Durante lo show si esibiranno The Killers (Island Records), gruppo di punta della new wave americana. La trasmissione, diffusa a livello mondiale, verrà trasmessa giovedì 12 maggio alle 21.30 in Nord America e venerdì 13 maggio in tutta Europa e in Italia alle 23.30 (in replica anche sabato e domenica).

Gli spettatori avranno l'opportunità di conoscere in anteprima i dettagli della prossima generazione di Xbox, realizzata per offrire un'esperienza di gioco "always on", con la possibilità di personalizzare la propria console e provare una risoluzione grafica ad alta definizione. "Mtv Presents: The Next Generation Xbox Revealed"......

...continua la news tratta da Mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: