News: tutti i segreti di Internet
Nokia svela il top della gamma Lumia - news originale

Nokia svela il top della gamma Lumia

Condividi:         ezechiel2517 3 02 Ottobre 13 @ 21:10 pm

Nokia svela il top della gamma Lumia
Nokia ha deciso che nella lotta per la telefonia mobile è necessario mostrare i muscoli, non ci sono dubbi.

Ve lo dico dopo aver visto in giro per la rete un po (con l'apostrofo) di indiscrezioni sull'attesissimo ultimo smart phone made in Redmond. Il Nokia Lumia 1520 è l'equivalente di Lou Ferrigno in un gruppo di tisici. Pensate al Lumia 920 e provate a pensare a tutte le cose che potrebbero essere migliorate. Non vi siete discostati molto da quello che dovrebbe essere il mostruoso smartphone di Microsoft.

So a cosa state pensando, alla mega (per alcuni eccessiva) fotocamera che Nokia ha piazzato sul Lumia 1020. Ve la aspettate anche sul 1520 e forse avrebbe anche senso, visto che Microsoft ha sempre dato l'impressione di avere molto a cuore questo aspetto. Ma sul Lumia non ci sarà, Microsoft ha deciso che ne bastano solamente 20 megapixel. Sempre con il gruppo ottico della Carl Zeiss. Si tratta comunque una gran bella risoluzione per uno smartphone.

Il display del 1520 dovrebbe essere un considerevole 6 pollici, quindi si andrebbe a piazzare nella zone che alcuni hanno soprannominato phablet (neologismo derivante dalla contrazione di phone e tablet). Sarà un AMOLED ClearBlack, ovvero sarà ben visibile anche in piena luce e avrà un forte contrasto con i colori scuri.

I prezzi e le date non sono ancora state rese note, si sa che è un po in ritardo sulla tabella di marcia e che forse la sua prima uscita ufficiale sarà il 22 ottobre.



3 commenti a "Nokia svela il top della gamma Lumia":
Dylan666 Dylan666 il 03 Ottobre 13 @ 08:19 am

hai scritto "un po (con l'apostrofo)" ma poi non lo hai messo nessuna delle due volte...

eduardo eduardo il 07 Ottobre 13 @ 14:20 pm

Non credo proprio che lo comprerò, può essere stupendo, ma per gli smart sono un seguace di android, e certamente non mi faccio irretire dalla casa di redmond. Già mi tocca subire win.e legarmi le mani ulteriormente proprio no.

Bradipo Bradipo il 04 Novembre 13 @ 12:11 pm

bastano 5mpx ed una buona lente per avere delle foto da postare, per il resto comprerei una macchina fotografica, mi sembra esagerato focalizzarsi sui mpx in uno smarth ma evidentemente questo è quello che cerca la gente, fotografare anche i semi di sesamo nel panino che sta mangiando per farlo vedere a tutti su Facebook. Mahh.. Comunque ottimo windows mobile 8, non dico sia superiore ad altri OS ma non ha nulla che non vada.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: