News: tutti i segreti di Internet

Tutte le prove che siamo andati sulla Luna

Condividi:         webmaster 2 28 Agosto 12 @ 08:00 am

Con la morte di Neil Armstrong sono tornati fuori i complottisti lunari. Ma non sono riusciti ancora a trovare nessuna prova convincente.

Il ricordo dello sbarco sulla Luna è stato bruscamente risvegliato lo scorso 25 agosto dalla morte di Neil Armstrong, il primo uomo che poggiò il suo piede sul satellite. Armstrong ha fatto in tempo a festeggiare, quest'anno, il 43esimo anniversario di quella memorabile impresa, e così lo ricorda oggi il compagno di viaggio, Eugene Buzz Aldrin: “ Quando Neil, Mike Collins e io ci allenavamo insieme per la nostra missione Apollo 11, sapevamo le molte difficoltà tecniche che ci aspettavano, come l'importanza e le profonde implicazioni di questo storico viaggio. Saremo per sempre uniti, e lo stesso vale per i milioni di spettatori che hanno assistito a quell'incredibile traguardo dell'umanità, non eravamo soli lassù”.

Complottisti lunari a parte, se qualcuno non fosse ancora convinto che tutto questo sia successo veramente, ecco qualche informazione che lo aiuterà a uccidere definitivamente il tarlo del dubbio...



Continua a leggere questa notizia su daily.wired.it.


2 commenti a "Tutte le prove che siamo andati sulla Luna":
maxmula maxmula il 30 Agosto 12 @ 12:58 pm

A chi fosse interessato all'argomento segnalo un interessante eBook di Paolo Attivissimo: "Luna? Sì, ci siamo andati!".
Lo potete scaricare (gratis e legalmente) da qui.

Buona lettura,
MAx

fulvio fulvio il 03 Settembre 12 @ 14:56 pm

E' stata solo una farsa perpuro scopi politici e bellicie di segnodi supremaia nei confronti di altri sti mondiali e particolarmente per dimostrare una eventuale supremazia tecnologica e bellica nei confronti della Russia e dellaCina

Ci sono una serie di incongruenze ed erroriche fanno di tutto un grande blufftipo leicontroversie nei filmati, come l'ombra della bandiera girata al contrario e un cameramen e relativa cinepresa che si riflettononella visiera dello scafandro di uno degli astronauti.


e mi limito solo a questo .........

La storia è a libera interpetrazione da chi viene raccontata.... figuriamocicon il" quarto potere" ovvero la TV che plagia tutti, creando le più alte manipolazioni di fatti ed eventi esisti e non esistiti.

Lo volete capire si o no che a noi ci proprinano quel che noi vogliamo sentirci dire!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: