News: tutti i segreti di Internet
Windows 8: software e confezione disponibli

Windows 8: software e confezione disponibli "quasi" legalmente

Condividi:         webmaster 08 Agosto 12 @ 10:15 am



Sono passati solo pochi giorni da quando Microsoft ha annunciato che il codice di Windows 8 è pronto e finalizzato che già sono apparse le prime copie online e le prime immagini della confezione con cui sarà venduto.

Le immagini della scatola, qui sopra, sono state scovate da The Verge e, come anche loro stessi ammettono, potrebbero essere false, o potrebbero ancora cambiare prima della pubblicazione. Se però fossero vere indicherebbe che Microsoft si è ispirata allo stile di Apple Metro UI nel creare la confezione. Molto bella, semplice e molto diversa da quanto siamo stati abituati da Microsoft.

Sul solito Pirate Bay, e altri probablimente, si trova anche la versione finale del sistema operativo. Alcuni hanno commentato che non si tratta di una copia legittima, ma la maggior parte sembra concordare che invece lo sia. Si tratta di una versione in Inglese, che non è però bootable, ovvero bisogna creare gli script per far partire il DVD o l'USB. Si trovano, ovviamente, anche questi online.

La data di rilascio ufficiale è il 26 di Ottobre, ma sarà possibile, per alcuni, ottenere copie finali legali dal MSDN già dal 15 Agosto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: