News: tutti i segreti di Internet
Samsung vende due volte Apple - news originale

Samsung vende due volte Apple

Condividi:         webmaster 2 28 Luglio 12 @ 07:00 am



L'iPhone sarà ancora il cellulare più in, ma Samsung ha venduto quasi due volte il numero di iPhone venduto da Apple nel secondo trimestre.

Secondo Strategy Analytics, Samsung ha venduto 50,5 milioni di unità nel secondo trimestre - il più grande numero di smartphone mai venduti in un solo trimestre - conquistando così il 35% del mercato degli smartphone. Apple, con 26 milioni di unità vendute, si mantiene al secondo posto con il 18% del mercato.

Il secondo trimestre è stato un sogno per Samsung, il quale ha dichiarato profitti record di $5,86 miliardi per il trimestre: una crescita del 79% dallo stesso periodo dell'anno scorso. È interessante notare che, nonostante Apple abbia venduto la metà degli smartphone, ha però dei profitti maggiori di oltre $3 miliardi: Apple deve avere degli ottimi contratti con la Foxconn.

"Samsung è riuscita a sviluppare degli ottimi smartphone in tutte le principali categorie di prezzo, dal carissimo Galaxy Note, al Galaxy Y," ha dichiarato Neil Shah di Strategy Analytics. "Pensiamo che la performance non troppo brillante di Apple sia dovuta anche dal fatto che molti fan sono in attesa di acquistare il nuovo iPhone 5 che dovrebbe essere disponibile a Settembre o Ottobre di quest'anno."



2 commenti a "Samsung vende due volte Apple":
Anonimo Anonimo il 30 Luglio 12 @ 20:48 pm

down with apple e tutti i suoi brevetti!

webmaster webmaster il 30 Luglio 12 @ 22:44 pm

nonostante io non sia un fan apple, dobbiamo ammettere che con l'ipod, l'iphone e l'ipad hanno aperto tre mercati che tutti noi apprezziamo

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: