News: tutti i segreti di Internet
SONY PS4, in regalo per il prossimo anno a Natale - news originale

SONY PS4, in regalo per il prossimo anno a Natale

Condividi:         ezechiel2517 21 Dicembre 12 @ 09:00 am

SONY PS4, in regalo per il prossimo anno a Natale
Manca ancora la conferma da parte di SONY che la Play Station 4 esista, ma con il natale alle porte sono in molto i gamers che sperano di poterla inserire nella propria wish list per il prossimo anno, sempre che i Maya abbiano toro e al prossimo anni ci si arrivi.... ma lo scopriremo presto. Forse se state leggendo, avrete anche gia dichiarato scampato il pericolo.

Ci sono gia stati i primi 'rumors' sulla nuova console del colosso giapponese, uno tra i quali è il nome che dovrebbe cambiare. Non si dovrebbe chiamare PS4, come sarebbe logico, ma Orbis. Non è chiaro se la voce sia solo un modo per riflettere il fatto che il competitor principale, Microsoft, stia utilizzando Durango come nome in codice interno per quella che sugli scaffali troveremo come Xbox720. Ma forse no. Forse alla SONY hanno fatto un ragionamento più profondo. La nuova PSP si chiama Vita, la nuova PS4 si potrebbe chiamare Orbis per andare a formare una frase latina 'Orbis Vita', ovvero il circolo della vita. La scelta potrebbe essere dettata dall'esigenza di simboleggiare lo strettissimo legame tra la console portatile e quella fissa e la volontà di SONY di accompagnare il gamer in ogni momento della sua vita.

Per la data di lancio i 'rumors' sono ancora più variegati. Secondo le informazioni raccolte da esperti del settore i gamers sono mediamente molto contenti delle console in loro possesso. Tanto che in alcuni casi, non ci si aspettavano novità prima del 2014. Poi però sono arrivate le prime voci della Xbox che potrebbe debuttare a metà 2013 e essere disponibile per i regali di natale e ora SONY si trova in una posizione un po scomoda e deve assolutamente passare al contrattacco se non vuole rischiare di fare come per il lancio della PS3 che, lanciata in ritardo rispetto alla Xbox360, ne ha risentito pesantemente in termini di vendite.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: