News: tutti i segreti di Internet
Evento a New York per annunciare la Play Station - news originale

Evento a New York per annunciare la Play Station

Condividi:         ezechiel2517 01 Febbraio 13 @ 23:00 pm

Evento a New York per annunciare la Play Station
Qualcosa bolle nella pentola di SONY e sono in molto a pensare che l'ingrediente principale sia la PlayStation4. Il colosso della tecnologia nipponico ha iniziato a far circolare la voce di un grosso evento che verrà tenuto a New York alla fine del mese e ovviamente i fan della console sperano che SONY voglia usare l'evento per annunciare al mondo l'ultima versione della fortunata piattaforma per l'home gaming.

Gli inviti all'evento sono stati pubblicizzati anche su vari media, e quindi l'evento è assicurato che sia qualcosa di grandioso. L'ultima volta che SONY ha organizzato un evento simile, infatti, è stato per il lancio della console portatile, la Vita. Manco a dirlo, alla SONY hanno tutti la bocca cucita e quindi non è dato sapere in anticipo se questo è veramente il caso, ma non è detto che qualche fuga di notizie possa avvenire nei prossimi giorni.

Ma gli indizi sono comunque forti. Si parte da un post su Twitter nel quale SONY invita tutti a "venire a vedere il futuro" riferendosi all'evento. Inoltre c'è anche un nuovo video in cui, con sottofondo musicale adeguato, si vedono croci, triangoli, quadrati e cerchi volanti. Tutte immagini che anche senza l'aiuto di un esperto di simboli come Robert Langdon richiamano alla memoria la console made in Tokyo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: